CUCINE IN LEGNO MODICA

DIAMO MISURA ALLE TUE PASSIONI

Il compito dei nostri progettisti è quello di soddisfare le vostre esigenze, progettare gli spazi abitativi, ricercare le migliori soluzioni estetiche, qualitative e funzionali e creare ambienti unici che rispecchino la vostra personalità. Le nostre cucine in legno a Modica nascono dal pensiero creativo di designer attenti agli stili di vita e al valore emozionale delle forme funzionali e cresce con la scelta accurata dei materiali certificati, prodotti in modo ecosostenibile.

LA NOSTRA STORIA

Operiamo da oltre cinquant’anni, producendo mobili in maniera artigianale, vendiamo solo le cucine che produciamo.
La nostra esperienza e la passione ci hanno permesso di continuare a portare avanti quello che era il lavoro dei nostri nonni.
Crediamo fermamente che la lavorazione artigianale sia il modo migliore per offrire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità.

INFINITE POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZAZIONI

Creiamo cucine su misura in base alle vostre richieste di personalizzazione. Venite a trovarci nel nostro show room: troverete idee e stimoli per la vostra casa. Elaboriamo secondo le vostre specifiche richieste progetti tridimensionali. Tramite appositi software, vedrete la vostra idea prendere vita e insieme sceglieremo i materiali e i colori. Attraverso un apposito sopralluogo ci occupiamo di prendere le misure e di studiare soluzioni mirate allo spazio della vostra cucina, per darvi la soluzione migliore in base alla funzionalità e all’estetica. Per noi la cucina è il centro della vita casalinga e lavoriamo con impegno per creare un ambiente unico.